Condizioni Generali di Vendita

Decorrenza

E’ in vigore e valido il listino n° 1 del 2014 (salvo sensibili variazioni dei costi dai Paesi di origine della merce e/o del rapporto di cambio delle valute di riferimento).

Prezzi

I prezzi di questo listino si intendono IVA esclusa. I prezzi indicati potrebbero subire variazioni, senza obbligo di preavviso da parte nostra, in caso di sensibili variazioni dei costi dai Paesi di origine della merce e/o del rapporto di cambio delle valute di riferimento.

Ordini

Tutti gli ordini, anche se anticipati verbalmente, dovranno essere confermati a mezzo fax o posta elettronica ai nostri recapiti. Lotus si riserva la facoltà di respingere gli stessi senza che questo le comporti alcun onere e/o responsabilità, anche nei confronti di Terze Parti. Nel caso di merce neutra giacente in magazzino gli ordini potranno essere evasi entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’ordine scritto e previa accettazione della Società venditrice. L’ordine minimo è di Euro 150,00. In caso di spedizioni sotto il minimo sarà addebitato in fattura un importo forfettario di Euro 7,00 a parziale copertura dei maggiori costi di gestione.

Sconti

  • PAGAMENTO: sconto 3% per pagamento in contrassegno.
  • CONFEZIONE: sconto 10%. per tutti gli articoli acquistati in confezione (PCK) per singolo colore.
  • COMMERCIALI: quelli in essere (salvo diversi accordi).

Pagamenti

I termini di pagamento devono essere definiti di volta in volta. Per i NUOVI CLIENTI si richiede tassativamente il pagamento in contrassegno con lo sconto 3%. Nel caso di ritardato pagamento rispetto alla data convenuta, Vi verranno addebitati Euro 7,00, a titolo di rimborso spese amministrative, oltre agli interessi di mora nella misura di 3 punti superiore al Prime Rate in vigore al momento del ritardato pagamento. Gli eventuali ordini in evasione verranno sospesi e successivamente evasi solo con il pagamento in contrassegno.

Trasporto

La merce viene resa e venduta franco nostro magazzino. Il trasporto viene effettuato tramite nostri corrieri convenzionati e il costo addebitato in fattura, salvo accordi particolari. Si raccomanda di controllare la merce all’arrivo e di contestare eventuali danni, manomissioni o mancanze al corriere. In caso di colli mancanti o danneggiati il destinatario deve fare riserva scritta sulla documentazione relativa al trasporto, al momento della consegna oltre a inviarci documentazione scritta a mezzo fax.

Tolleranza

Per necessità di approvvigionamento i nostri prodotti possono avere provenienze diverse; da partita a partita potrebbero pertanto verificarsi leggere differenze nelle tonalità dei colori, nelle taglie, nel peso e nelle finiture, differenze che tuttavia non vanno a modificare significativamente i prodotti stessi. La qualità e la congruità dei prodotti non potranno essere contestate passati 5 giorni dal ricevimento degli stessi. Per ogni contestazione informare immediatamente il nostro ufficio vendite.

Resi

Non si accettano resi di merce salvo nostra preventiva autorizzazione scritta. In ogni caso non verranno accettati resi di prodotti già stampati, ricamati o in qualsiasi altro modo parzialmente modificati. E’ Vostra responsabilità verificare i prodotti prima di procedere a qualsiasi lavorazione. Eventuali resi, previo nostra autorizzazione, dovranno essere effettuati in Porto Franco.

Foro Competente

Qualsiasi controversia o vertenza sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Foro di Padova, cui entrambi le parti attribuiscono altresì giurisdizione esclusiva.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni